Politica - 03 febbraio 2011, 12:39

Imperia: il vicesindaco Rodolfo Leone ha incontrato Francesco Caltagirone

"Da Caltagirone la più ampia collaborazione al fine di risolvere i problemi in modo da poter completare i lavori portuali al più presto"

Francesco Caltagirone

Francesco Caltagirone

Il vicesindaco Rodolfo Leone prosegue il suo giro d’orizzonte con tutti i soggetti terzi interessati alla vicenda del porto turistico. Ieri ha incontrato l’Ing. Francesco Caltagirone per un approfondito esame della situazione venutasi a creare dopo la decisione del dirigente comunale Ing. Lunghi  di sancire la decadenza della concessione demaniale della Porto di Imperia SpA. “Si è trattato – ha detto Leone – di una discussione franca ed aperta nel corso della quale la vicenda è stata esaminata in tutti i suoi aspetti, con particolare riguardo alle prospettive future”.
   
Nel corso dell'incontro l'ing. Caltagirone ha offerto al Comune di Imperia la più ampia collaborazione al fine di risolvere i problemi sul tappeto, in modo da poter completare i lavori portuali al più presto, salvaguardando aziende ed occupazione locali, nonché il patrimonio comunale. In tal senso è stato concordemente auspicato che la Porto di Imperia possa acquisire al più presto possibile la sua completa operatività.

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU