Politica - 04 dicembre 2010, 16:09

Ventimiglia: attacchi all'Amministrazione Comunale, la forte replica del Partito Democratico

Ventimiglia: attacchi all'Amministrazione Comunale, la forte replica del Partito Democratico

"BASTA: è ora di finirla. È vero! È ora di finirla con l'arroganza, i deliri di onnipotenza, il considerare ogni critica come un atto di 'lesa maestà'. Ad intervenire in risposta alla lunga lettera di Assessori e Consiglieri Comunali di Ventimiglia è Circolo PD di  Ventimiglia e Gruppo Consigliare PD.

Il Partito Democratico, ritiene che il documento, solo in apparenza redatto come atto di solidarietà al Direttore Generale del Comune, costituisca un inaccettabile atto di intimidazione rispetto alla libertà di stampa e un'intollerabile, gravissima, interferenza rispetto all'autonomia della magistratura e delle Forze dell'Ordine, a cui ribadiamo la nostra solidarietàà e esprimiamo il nostro incitamento nel proseguire il loro lavoro per la verità e la trasparenza del nostro comune.

Le firme apposte anche da consiglieri di minoranza, ci confermano ormai come in Consiglio comunale siamo rimasti l'unica forza politica ad esercitare le dovute forme di controllo nei confronti della giunta e della maggioranza. Ma questo non ci spaventa, anzi ci carica di una maggior responsabilità nei confronti di tutti quei cittadini che considerano ancora la libertà di espressione, il  rispetto delle regole, la trasparenza e la legalità valori fondamentali e irrinunciabili".

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU