Eventi - 03 dicembre 2010, 09:41

Sanremo: domenica al Mercato dei Fiori di Valle Armea il 'MercAffari'

Per Edimax, la società editrice del settimanale Gli Affari e organizzatrice dell’evento, si tratta di una scommessa che parte sotto i migliori auspici.

Sanremo: domenica al Mercato dei Fiori di Valle Armea il 'MercAffari'

Si avvicina l'appuntamento con il MercAffari, il grande mercato dell'usato riservato alle vendite dei privati in programma per tutta la giornata di domenica al Mercato dei Fiori di Sanremo. Per Edimax, la società editrice del settimanale Gli Affari e organizzatrice dell’evento, si tratta di una scommessa che parte sotto i migliori auspici:  “È la prima volta – afferma Massimo Cremieux, editore de Gli Affari – che  sanremesi (e non) hanno a disposizione uno spazio grande, coperto e moderno come quello del Mercato dei Fiori destinato alla compravendita di oggetti usati. Per questa prima edizione si sta profilando un successo straordinario. Ci aspettiamo che anche il pubblico, domenica 5 dicembre, affluisca massicciamente così come è stato per gli espositori. Sarà una grande giornata di festa, un'occasione per ridare vita a oggetti caduti nel dimenticatoio di cantine e soffitte e, perché no, un'opportunità per cominciare a comprare i regali di Natale, magari spendendo un po' meno del solito”.

Quasi tutta locale la provenienza dei circa 350 privati espositori: sanremesi, armesi e taggesi sono i più numerosi, ma sono tanti anche quelli provenienti da Imperia, Genova e dal basso Piemonte. Per i visitatori l'ingresso è gratuito e si prospetta una domenica di caccia al miglior affare. Una vero e proprio festival dell'usato, animato dalla simpatia degli speaker di Radio 103. L'appuntamento con MercAffari è per domenica prossima 5 dicembre al Mercato dei Fiori (via Quinto Mansuino, 12 – Bussana di Sanremo). Apertura al pubblico: dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Aperti anche i due bar del Mercato dei Fiori.L'evento è patrocinato dal Comune di Sanremo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU