Eventi - 03 dicembre 2010, 12:18

Anche l'Assessore Regionale Barbagallo oggi al 'Farmer Market - Gli Orti di Diano'

L’Assessore ha girato tra i banchi manifestando il suo apprezzamento direttamente agli espositori e si è congratulato con il Sindaco Angelo Basso e il Vicesindaco-Assessore all’Agricoltura Sergio Peirano.

Anche l'Assessore Regionale Barbagallo oggi al 'Farmer Market - Gli Orti di Diano'

Il 'Farmer Market', ovvero “Gli orti di Diano” Marina, ha avuto la sua inaugurazione ufficiale oggi anche da parte della Regione Liguria. L’Assessore all’Agricoltura Giovanni Barbagallo ha tagliato il nastro di una delle iniziative che ha riscosso maggiore successo negli ultimi tempi sia da parte degli operatori di settore, sia da parte dei cittadini   che da parte dei turisti.

L’Assessore ha girato tra i banchi manifestando il suo apprezzamento direttamente agli espositori e si è congratulato con il Sindaco Angelo Basso e il Vicesindaco-Assessore all’Agricoltura Sergio Peirano che lo hanno accompagnato durante la sua visita. 'Gli orti di Diano”, ubicato in via Genala, a fianco della Chiesa Parrocchiale (lato Genova), è presente con i suoi prodotti agricoli tutti i venerdì dalle ore 8 alle ore 13.

(Nella foto: Il Rappresentante della CIA Paolo Anselmi, il Rappresentante della Codiretti Carlo Greco, il Sindaco Angelo Basso, L’ Assessore Regionale Giovanni Barbagallo, il Rappresentante Coldiretti di Diano Marina Girolamo Delfino, il Vicesindaco-Assessore all’Agricoltura Sergio Peirano, i Rappresentanti della Cooperativa Dianese Mario Drappero e Enzo Martino e il Rappresentante della Confagricoltura Luigi Gandini)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU