Con una semplice cerimonia, e tanto di brindisi, al Tennis Club Ventimiglia sono stati inaugurati stasera due nuovi campi in erba sintetica con illuminazione per il Mini-Tennis, destinati ai bimbi nati negli anni dal 2001 al 2006 e affidati alle cure del M° Cesare Codevilla e all’istruttrice Tiziana Gamalero.
I due campi sono 'polivalenti' con il muro di allenamento ed il canestro per il basket ; rappresenteranno senza dubbio un ulteriore motivo di interesse e di svago per le nuove leve. Al taglio del nastro con il Sindaco Gaetano Scullino sono intervenuti il Consigliere Comunale Franco Ventrella,il Dirigente provinciale della Federtennis Renzo Cimiotti, il Presidente del TC Ventimiglia ing. Francesco Marcianò il vice Elio Gastaldo Dirigenti e Soci nonché il Giudice di Pace dott.ssa Verina Cecconi. Un plauso è stato rivolto a quanti si sono adoperati per sistemare al meglio tutta l’area (in cui prevale il colore verde), con la sponsorizzazione della “Babolat” si sono distinti per 'operosità' Stefano Bevilacqua e signora Claudia, Paolo Calderone, Pino Zangari, Massimo Sechi, Corrado Camillo, Bruno Massari, Mario (il romano).
"Uun grazie di cuore - dicono i dirigenti - anche ai Soci e concittadini che hanno permesso, con il loro contributo di sopperire ai costi della struttura (adiacente al campo n°3)". Sono intanto iniziati i Corsi di avviamento al Tennis con il periodo di prova gratuito ed anche i Campionati Sociali hanno preso il loro avvio nella fase a gironi; la squadra maschile impegnata nel tabellone regionale (ad eliminazione diretta) in serie D3 composta da Scasso, Sechi, Lavazza e Corrado, dopo aver superato in casa la squadra di Andora, si accinge alla trasferta di Genova opposta al S.Giorgio “B” domenica.