Eventi - 17 settembre 2010, 13:17

Sanremo: la Notte Bianca di Piazza Bresca tra Teatro comico, rhythm’n’blues e revival nella no-stop

Sanremo: la Notte Bianca di Piazza Bresca tra Teatro comico, rhythm’n’blues e revival nella no-stop

Piazza Bresca vuole svolgere ruolo di prim’attore nella notte bianca delle Frecce Tricolori, in programma a Sanremo sabato 18 settembre. Per iniziativa del CIV di Piazza Bresca si svolgerà un happening multiforme ed eterogeneo che  unirà diversi linguaggi nel segno della atmosfera di festa che avvolge l’intera città.

L’esordio della serata sarà offerto alle 21.30 dalla compagnia sanremese “In scena per caso”, gruppo composto da amatori del teatro comico che alterneranno una serie di sketch  comici. A seguire (intorno alle 22.30) il concerto dei Jokers, una delle più longeve band rhythm’n’blues del territorio. Il vocalist Mario Anastasio condurrà una intensa no-stop fatta di classici trascinanti destinati a coinvolgere un pubblico di ogni età. La conclusione è affidata al set musicale del Coach, dj di grande esperienza che porterà il suo divertente sound revival e commerciale per chiudere in festa.

Il grande bicchiere utilizzato per il mojito più grande del mondo (900 litri di capienza!) sarà ancora una particolare attrazione della festa di Piazza Bresca, caposaldo della movida sanremese.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU