Eventi - 16 settembre 2010, 12:07

Ventimiglia: cinema, doppia programmazione questo weekend al Teatro Comunale

Ventimiglia: cinema, doppia programmazione questo weekend al Teatro Comunale

Da venerdì 17 a domenica 19 settembre il teatro Comunale di Ventimiglia terminerà il primo trienno di gestione dell’Ariston srl con una doppia programmazione che comprende l’eccezionale anteprima di 'Somewhere' film vincitore del Leone d’Oro all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. 'Somewhere',  con la regia di Sofia Coppola e interpretato da Benicio Del Toro e Michelle Mohanaghan, verrà programmato con spettacolo unico alle ore 17.00. ' I Mercenari', film di azione diretto ed interpretato da Sylvester Stallone con Jet Li, Jason Statham, Bruce Willis e Mickey Rourke, verrà programmato alle ore 19.15 ed alle ore 21.30.

Queste le schede:

- SOMEWHERE - spettacolo unico ore 17.00 - di Sofia Coppola - con Benicio Del Toro, Michelle Monaghan - Commedia/Drammatico - "Il famoso attore Johnny Marco vive tra alcol, ragazze e fan all'Hotel Chateau Marmont di Hollywood. Prigioniero della sua stessa celebrità, Johnny ha perso il contatto con la realtà e le emozioni, ma poi, un giorno, nella sua vita ricompare l'11enne figlia Cleo…”.


- I MERCENARI - THE EXPENDABLES - ore 19.15 - 21.30 - di Sylvester Stallone - con Sylvester Stallone, Jet Li, Dolph Lundgren, Mickey Rourke - Azione - "Barney Ross è il cinico, temerario e risoluto capo di una banda di mercenari inviata a sovvertire il regime politico dittatoriale instaurato dal Generale Gaza nella piccola isola sudamericana di Vilena. Della banda fanno parte: l'ex SAS Lee Christmas, l'esperto di arti marziali Yin Yang, lo specialista d'armi Hale Caesar, il professionista in demolizioni Toll Road e il veterano Gunnar Jensen, infallibile cecchino in costante lotta con i fantasmi del proprio passato. Giunto sul posto, il gruppo entrerà subito in contatto con Sandra, una combattente della causa per la liberazione dalla dittatura, rendendosi presto conto che il nemico non è solo il Generale, ma anche un ex agente della CIA che metterà tutti loro in serio pericolo…”.

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU