Attualità - 31 agosto 2010, 16:23

Imperia: partite da villa Grock le riprese per la prima puntata di Easy Drive in onda su Rai 1

Anche durante il percorso per raggiungere le mete verranno effettuate riprese televisive e saranno illustrate le caratteristiche storiche e turistiche dell'Imperiese.

Imperia: partite da villa Grock le riprese per la prima puntata di Easy Drive in onda su Rai 1

Sono partite stamattina da villa Grock (chiusa al pubblico) con tanti di proteste da parte di cittadini che volevano vedere le auto presentate,  le riprese per la prima puntata della nuova edizione di Easy Drive che avrà come scenario la provincia di Imperia. La trasmissione, che va in onda ogni sabato a su Rai Uno, si occupa di automobili e turismo, illustrando pregi e difetti delle vetture, e mettendo in risalto gli aspetti naturalistici e culturali del territorio. Il programma è condotto anche quest'anno da Ilaria Moscati e Marcellino Mariucci, che partiranno uno da Imperia e l'altro da Sanremo, e percorreranno alcune strade dell'entroterra, con soste nei luoghi più suggestivi.

A Imperia, dopo Villa Grock, si è girato presso il Santuario di Montegrazie e poi 14 sul porto di Oneglia, Calata Cuneo e molo corto. Anche durante il percorso per raggiungere le mete verranno effettuate riprese televisive e saranno illustrate le caratteristiche storiche e turistiche dell'Imperiese. Naturalmente, nelle aree interessate alle riprese  è provvisoriamente limitato il traffico. La troupe sarà comunque costantemente seguita da pattuglie della Polizia Stradale e della Polizia Municipale. La puntata andrà in onda sabato 18 settembre alle 14.05.

d.d.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU