Politica - 25 agosto 2010, 07:14

Sanremo: per lo Snalc accordo importante con l'azienda, ma rimane l'agitazione

"Consideriamo l’accordo un passo importante verso la definizione della vertenza - scrive il Sindaco - ma ribadiamo che la crescita dei proventi delle attività di gioco e la salvaguardia del reddito dei dipendenti sono obiettivi fondamentali e irrinunciabili dei lavoratori".

Sanremo: per lo Snalc accordo importante con l'azienda, ma rimane l'agitazione

L’assemblea generale dei dipendenti della Casinò Spa, convocata ieri dallo Snalc-Cisal per valutare l’esito dell’incontro di lunedì con l'azienda per l’accordo di massima per la definizione della vertenza per la crescita dei proventi delle attività di gioco e la salvaguardia del reddito dei dipendenti, ha preso atto positivamente dell’ipotesi di accordo sottoscritta dal Presidente Di Ponziano e dal segretario dello Snalc.

"Consideriamo l’accordo un passo importante verso la definizione della vertenza - scrive il Sindaco - ma ribadiamo che la crescita dei proventi delle attività di gioco e la salvaguardia del reddito dei dipendenti sono obiettivi fondamentali e irrinunciabili dei lavoratori. Decidiamo, quindi, di mantenere lo stato di agitazione e di continuare a promuovere e sostenere, anche con nuove azioni di sciopero, le iniziative che si renderanno necessarie e utili per la chiusura positiva della vertenza".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU