Eventi - 03 agosto 2010, 12:02

Ventimiglia: lunedì prossimo torna a Teatro la 'Nustalgia de Ventemilia'

La prenotazione del biglietto d'ingresso gratuito inizierà giovedì, dalle 16 alle 18 e continuerà nei giorni successivi, venerdì e sabato, presso la sede dell'Ente 'Battaglia di Fiori'.

Ventimiglia: lunedì prossimo torna a Teatro la 'Nustalgia de Ventemilia'

Torna al Teatro Comunale la manifestazione, terza edizione, 'Nustalgia de Ventemilia'. Lunedi prossimo alle 21 interverranno diverse Associazioni della città e altri artisti provenienti da tutto il Comprensorio imperiese.

Anche questa volta 'al Buio' per solleticare gli Spantegai. La prenotazione del biglietto d'ingresso gratuito inizierà giovedì, dalle 16 alle 18 e continuerà nei giorni successivi, venerdì e sabato, presso la sede dell'Ente 'Battaglia di Fiori', in via Mazzini fino ad esaurimento dei posti.

Presenteranno l'evento Mara Cilli e Giorgio Fusaro. Direttore artistico Cecilia Pini. Promotore il Comitato pro Centro storico di Ventimiglia, (Presidente Mario Palmero), col patrocinio della Città di Ventimiglia, del sindaco Scullino e dell'assessore Nazzari. Si raccomanda la puntualità per l'inizio della serata.

Francesco Mulè

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU