Eventi - 03 agosto 2010, 08:08

Diano Marina: anche Claudio Burlando alla mostra del pittore Piero Pesante

Diano Marina: anche Claudio Burlando alla mostra del pittore Piero Pesante

Domenica scorsa, il pittore figurativo Piero Pesante ha inaugurato la sua personale a Diano Marina presso la sala mostre 'Rodolfo Falchi' di Corso Garibaldi 60 (Palazzo del parco). Notevole l'affluenza di pubblico, favorita anche dalle presenze estive nella cittadina rivierasca ma anche grazie alla bravura del pittore sanremasco.

Pesante è il pittore sanremasco per eccellenza , fa parte della Famija Sanremasca 'Arti e Tradizioni'. E' citato su: l' Elite, Selezione Arte Italiana, Pittori, Scultori Italiani contemporanei, Arte Italiana Contemporanea, Dizionario Enciclopedico Internazionale d'Arte Contemporanea: i suoi dipinti si trovano presso collezionisti in Italia, Francia, Germania, Austria, Svizzera e Stati Uniti.

Reduce da un grande successo di pubblico e di critica a Santo Stefano al mare presso la sala consiliare del comune, anche il Presidente della regione Liguria Claudio Burlando ha ammirato le opere di Pesante complimentandosi per la cura con la quale sono eseguiti i suoi dipinti e per la bellezza degli stessi. La mostra proseguirà sino al 10 di agosto, dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 23.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU