Eventi - 03 agosto 2010, 11:55

Apricale: da sabato prossimo al Castello della Lucertola la mostra di Tonino Conte

L'allestimento è a cura di Danièle Sulewic, in collaborazione con la Fondazione Luzzati-Teatro della Tosse.

Apricale: da sabato prossimo al Castello della Lucertola la mostra di Tonino Conte

Il Comune di Apricale organizza per sabato alle 18.30, presso il Castello della Lucertola l’inaugurazione della mostra di Tonino Conte, a cura di Danile Sulèwic, 'Segni e Sogni al Castello'. Sarà presente

Tonino Conte: sterminio sornione impassibile poliedrico inventore di storie cinico a volte sfuggente restio talvolta abulico raramente arrabbiato (non l'ho mai visto alle prese con una regia ma lo immagino capace di furori) non prevenuto non politicamente impegnato come ora impone la moda, forse lo è ma a me non l'ha mai detto nè lo ha fatto pensare. Và per la sua strada dritto come un fuso, a volte anche ciondolando: e non è, rimane se stesso nonostante i temporali, non gliene importa, "peggio per loro" dice, peggio per i temporali.  Questo tentativo di biografia, scusatemi, è una mia illazione, specie dopo aver visto i suoi collages.

L'allestimento è a cura di Danièle Sulewic, in collaborazione con la Fondazione Luzzati-Teatro della Tosse. Orari di apertura: 16-20, solo la domenica anche dalle 10.30-12.00. Ingresso: € 6 intero, € 5 ridotto (e tenendo il biglietto dello Spettacolo Cosmico del Teatro della Tosse). Per informazioni: Comune di Apricale tel. 0184 208126 o Ufficio Turismo tel. 0184 208641.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU