Ieri sera intorno all’ora dell’aperitivo Giusy, la fidanzata del consigliere vallecrosino Cristian Quesada, si trovava in un noto locale della movida della città dei fiori insieme ad alcune amiche.
Il morale della ragazza non era certo dei migliori considerando che nel giorno dell’undicesimo anniversario Cristian, che aveva detto di trovarsi a Bergamo, sembrava essersi completamente scordato sia dell’importanza del giorno che di lei.
Ma proprio quando Giusy si stava lamentando con le amiche che per tutta la giornata Cristian non si era fatto sentire eccolo comparire nel grande schermo del locale per lanciare un video di loro foto e ricordi e fare la sua entrata in scena verso il tavolo sulle note di Ramazzotti.
Preso possesso del microfono Cristian ha dichiarato a bruciapelo a Giusy i suoi intenti d’amore e senza troppi giri di parole, anello alla mano, ha pronunciato la fatidica frase: “Mi vuoi sposare?”. Non si è fatto attendere il “sì” tra le lacrime di commozione di lei che nel frattempo aveva già dimenticato le piccole bugie utilizzate al nobile scopo di un gesto tanto romantico.
I nostri migliori auguri ai futuri sposi Cristian e Giusy