Un nuovo appuntamento su Radio Onda Ligure 101 in compagnia dei grandi personaggi della musica italiana. L’ospite di oggi - lunedì 14 aprile - sarà Michele Zarrillo, cantautore e musicista di grande successo con al suo attivo ben tredici partecipazioni al Festival di Sanremo.
Una voce che ha segnato intere generazioni, capace di raccontare l’amore, la vita e le sue sfumature con eleganza e profondità.
Una chiacchierata nella quale il cantante si racconterà a cuore aperto: dagli esordi nella scena prog rock alle grandi hit come "Cinque giorni", "Una rosa blu" e "L’elefante e la farfalla", fino al nuovo tour che lo porterà sul palco del Teatro Politeama Genovese nella serata di giovedì 29 maggio 2025, alle ore 21. Quello a Genova sarà un concerto che ripercorrerà i momenti più significativi de oltre quarant'anni di carriera.
L’intervista a Michele Zarrillo andrà in onda alle 13.10 nel corso del programma “Liguria in onda” condotto da Maurilio Giordana e sarà disponibile anche in streaming sul sito www.ondaligure.it o scaricando gratuitamente la nuova app della radio.