Bra
2 - 1
Città di Varese
FINITA
Cairese
0 - 2
Imperia
FINITA
Oltrepò
1 - 0
Vado
FINITA
NovaRomentin
3 - 1
Fossano
FINITA
Chieri
1 - 2
Sanremese
FINITA
Lavagnese
2 - 1
Asti
FINITA
Gozzano
2 - 0
Ligorna
FINITA
Derthona
1 - 1
Saluzzo
FINITA
Chisola
1 - 2
Borgaro
FINITA
 / Politica

Politica | 13 aprile 2025, 10:26

Da Regione Liguria circa 500mila euro per la riqualificazione stradale dei Comuni di Isolabona, Apricale, Castel Vittorio e Bajardo

Il sindaco di Isolabona Andrea Lombardi: “Grazie al piano di sviluppo rurale è stato finanziato un intervento importante per il nostro territorio sulla misura 7.2 del PSR”

Da Regione Liguria circa 500mila euro per la riqualificazione stradale dei Comuni di Isolabona, Apricale, Castel Vittorio e Bajardo

La Regione Liguria ha finanziato 493.662,86 euro per la riqualificazione stradale dei Comuni di Isolabona, Apricale, Castel Vittorio e Bajardo.

“Questo dimostra – dice il sindaco di Isolabona Andrea Lombardi - che c’è un’attenzione costante per la crescita dell’entroterra e delle comunità rurali per dare ulteriore slancio al nostro territorio. Grazie al finanziamento ottenuto, i comuni di Isolabona, Apricale, Castel Vittorio e Bajardo, beneficeranno di un contributo importante, finalizzato a migliorare la viabilità e la vivibilità dei territori con investimenti in marketing territoriale, volti a valorizzare gli eventi più caratteristici e le eccellenze del territorio.

Questo è un passo importante verso un nuovo modo di vedere la progettualità nel nostro entroterra, dove grazie alla sinergia e collaborazione di più amministrazioni si è potuto ottenere il finanziamento a beneficio delle comunità. Si prevede l’affidamento dei lavori per i primi di giugno. Questi riguarderanno la riqualificazione e il miglioramento di strade di accesso ai Comuni di Isolabona,  Apricale, Castel Vittorio e Bajardo.

Infine ci terrei a volgere un ringraziamento particolare al vice presidente della regione Liguria Alessandro Piana, al suo staff e agli uffici regionali della direzione agricoltura per la collaborazione istituzionale sempre dimostrata che ci ha accompagnato in questi mesi”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium