/ Politica

Politica | 28 febbraio 2025, 07:11

Vallecrosia verso le elezioni comunali, primi rumors sui possibili membri della squadra di Perri

In seguito all'annuncio dell'alleanza con il gruppo ‘Vallecrosia prima di tutto’

Vallecrosia verso le elezioni comunali, primi rumors sui possibili membri della squadra di Perri

Cresce l'attesa in città per sapere chi saranno gli uomini e le donne che formeranno la squadra a sostegno del candidato sindaco di Vallecrosia Fabio Perri, soprattutto dopo la confermata alleanza con il gruppo ‘Vallecrosia prima di tutto’.

In città si vocifera, infatti, che i più palpabili siano persone che hanno già sostenuto in passato Perri e si erano presentate con lui nelle scorse elezioni amministrative, come Mirko Valenti e Luciana Rondelli, attuali consiglieri comunali di minoranza. Tra i più nominati, al momento, vi sono anche Vincenzo Esposito, Alessio Gaggero detto Gaggio, Massimiliano Biasi detto Massi, Annamaria Amalberti detta Anna, Rocco Luccisano e Roberto Matà.

La vera curiosità, però, è sapere se coloro che si erano candidati con Cristian Quesada nelle ultime amministrative alla fine si presenteranno al fianco di Perri. Secondo le voci i possibili candidati potrebbero essere Gabriele Chiappori; Marco Cianciaruso; Claudio Famà e Giancarlo Barreca. La maggior parte dei cittadini, inoltre, si chiede se alla fine Paolo Cuneo, che ha abbandonato la maggioranza per creare un nuovo gruppo tra i banchi della minoranza insieme a Quesada, alla fine decida di proporsi con Perri.

Ovviamente, per ora, sono solo rumors che potranno essere smentiti o confermati solo quando Perri presenterà ufficialmente la sua squadra.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium