L'Associazione Pedagogica Steineriana di Vallebona e Anfosso Agraria hanno organizzano il terzo di 4 incontri intitolati 'Dalla salute della terra alla salute dell'uomo'. Un viaggio di 4 incontri, 1 per ogni stagione, alla scoperta delle storie e delle pratiche dell'Agricoltura Naturale.
"Durante l'incontro del 22 febbraio - si spiega nel comunicato - interverrà Paolo Piantadosi, designer in Permacultura, esperto in Agricoltura Biodinamica nonché Responsabile dei giardini del ristorante stellato Mirazur di Mentone. Si parlerà dell' importanza delle erbe spontanee e bioindicatrici; capiremo come aumentare la nostra produzione di ortaggi con le consociazioni e le rotazioni; affronteremo il mondo dei preparati Biodinamici e le caratteristiche dell'acqua come trasmettitore d'informazioni".
L'incontro si svolgerà dalle 17 alle 19 presso la Sala Polivalente di Vallebona. Non è necessario avere assistito ai precedenti eventi per partecipare a questo incontro. Gradita la prenotazione WhatsApp: 347 2496690 (Aurélie). Sarà richiesto un contributo di 10 euro destinato al sostegno delle attività dell'Associazione Pedagogia Steineriana di Vallebona.
In Breve
mercoledì 31 dicembre
martedì 30 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità















