Attualità - 30 gennaio 2025, 14:47

Scuolabus, Bordighera riaffida il servizio a Riviera Trasporti

"Dopo opportune verifiche ai sensi di legge da parte degli uffici comunali è emersa la necessità di risolvere il rapporto con la ditta Gallo", dice l'assessore Sferrazza

Bordighera cambia nuovamente la ditta che si occuperà del servizio scuolabus. Non sarà più la ditta Gallo, a cui il Comune aveva affidato il servizio dai primi di gennaio, ma se ne occuperà Riviera Trasporti, che tornerà ad accompagnare i bambini a scuola e a casa al termine delle lezioni.

Lo comunica l'assessore Martina Sferrazza alle famiglie degli studenti che usufruiscono del servizio scuolabus: "Dopo opportune verifiche ai sensi di legge da parte degli uffici comunali è emersa la necessità di risolvere il rapporto con la ditta Gallo. Da ciò ne è disceso il tempestivo affidamento diretto ad altra ditta specializzata nel settore per il periodo dal 3 febbraio al 30 giugno per non interrompere il servizio".

"Riviera Trasporti si è resa disponibile a espletare il servizio" - annuncia l'assessore Sferrazza - "Pertanto, da lunedì 3 febbraio il servizio riprenderà con Rt".