"Egregio direttore, tramite la sua rubrica vorrei sensibilizzare l'amministrazione comunale su un problema che, purtroppo, può essere capitato a tutti.
'Mega' parcheggio in piazza Eroi, possibile parcheggio per il festival al posto dell'ecomostro e poi?
Arrivi di corsa al pronto soccorso con la tua macchina, per non togliere la possibilità di un'ambulanza a chi magari non ha altro modo per raggiungere il nosocomio, lasci l'ammalata anziana che, da sola, non si sa gestire perché devi trovare parcheggio.
È qui inizia l'odissea: i pochi posti di fronte al pronto soccorso sempre impegnati; il parcheggio a pagamento completo con 4 auto in attesa e, presa dalla disperazione e con una certa fretta per raggiungere l'anziana mamma, abbandoni l'auto alla 'bella e meglio', col rischio di trovarla ammaccata, sanzionata o addirittura rimossa ma, in quel frangente il mio unico pensiero era la salute di una mamma anziana.
Questo mio racconto vuole essere uno speranzoso invito affinché, nelle varie opere per rendere più vivibile la nostra bella città, in attesa del tanto decantato ospedale unico, a palazzo Bellevue cerchino una soluzione per questo annoso problema.
Antonella Cabrini".
In Breve
mercoledì 22 gennaio
lunedì 20 gennaio
venerdì 17 gennaio
domenica 12 gennaio
sabato 11 gennaio
venerdì 10 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Politica
sanremonews.it