Eventi - 17 gennaio 2025, 17:00

Festa di Sant'Antonio Abate, burraco e teatro: tre giorni di eventi a Vallecrosia (Foto)

Fine settimana ricco di appuntamenti rivolti alla popolazione

Festa di Sant'Antonio Abate, torneo di burraco e spettacolo teatrale animeranno il fine settimana a Vallecrosia. 

I tre giorni di eventi nella città della famiglia, rivolti alla popolazione, prenderanno il via oggi con la Festa di Sant'Antonio Abate nel centro storico. Alle 17 verrà celebrata la santa messa solenne in onore di Sant'Antonio Abate. Domenica 19 gennaio, invece, alle 15 la santa messa solenne sarà presieduta da don Sueli, segretario del vescovo della diocesi di Ventimiglia-Sanremo, Monsignor Antonio Suetta. A seguire si terrà la processione con la statua del santo animata dalla Banda Musicale di Ventimiglia. Al termine è previsto un rinfresco sul piazzale della chiesa.

Domani si potrà 'Giocare a burraco' nella sala polivalente. A partire dalle 15 chi vorrà potrà iscriversi e partecipare al 14esimo torneo distrettuale di burraco con finalità benefica pro LCIF. Al termine del torneo verrà offerto un rinfresco. Un'iniziativa proposta dal Lions Club Bordighera Ottoluoghi insieme all'associazione Le Cinque Torri.

Infine, domenica alle 15.45 nella sala polivalente andrà in scena ‘Ogni cosa al suo tempo’: atto unico di Marisa D’Aloisio e Lorenzo De Stefanis. L'ingresso è libero.