/ Attualità

Attualità | 15 gennaio 2025, 10:45

L'Anc di Ventimiglia incontra i carabinieri del principe di Monaco (Foto)

Occasione per gli scambi augurali, la consegna del calendario storico dell'Arma 2025 e del nuovo gagliardetto dell'associazione nazionale carabinieri

L'Anc di Ventimiglia incontra i carabinieri del principe di Monaco (Foto)

Un incontro all'insegna dell'amicizia e vicinanza si è svolto ieri tra l'associazione nazionale carabinieri sezione Movm Fois di Ventimiglia e i carabinieri del principe di Monaco.

Il presidente dell'associazione nazionale carabinieri sez. MOVM Fois di Ventimiglia, Ernesto Fresca Fantoni, e il segretario Rino Aliquo' sono stati ricevuti dal comandante dei carabinieri del Principe di Monaco, il tenente colonello Martial Pied, per gli scambi augurali, la consegna del calendario storico dell'Arma 2025 e del nuovo gagliardetto dell'associazione. Il direttore del coro Anc Ventimigliese Rino Aliquo' ha, inoltre, consegnato la brochure del neo coro al comandante Pied che si è complimentato per questa lodevole iniziativa. 

"Un incontro all'insegna della reciproca amicizia e vicinanza" - dice il presidente dell'associazione Anc di Ventimiglia Ernesto Fresca Fantoni che ha, inoltre, portato i saluti da parte di tutti i soci a tutti i carabinieri del Principe augurando loro e ai familiari "un buon anno". Il comandante Pied ha molto apprezzato e ricambiato gli auguri da parte sua e di tutti i carabinieri del Principe di Monaco.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium