Giovedì 19 dicembre al prestigioso Grand Hotel del Mare di Bordighera, si è rinnovata la tradizione della Festa degli Auguri natalizi organizzata dal Lions Club Sanremo Host.
La serata conviviale ha visto la partecipazione del Governatore Enzo Benza e di Monsieur Carlo Gorgone, socio del Lions Club di Roquebrune, gemellato con il Lions Sanremo Host. In un’atmosfera di amicizia e condivisione, si è svolta una piacevole cena accompagnata dalla consueta “Riffa”, durante la quale sono stati assegnati numerosi premi, una tradizione molto apprezzata dai partecipanti.
Monsieur Gorgone ha portato il suo saluto al club gemellato e ha esteso un caloroso invito a partecipare al prossimo Meeting di Mentone, previsto per il 16 gennaio 2025, un evento che vedrà la presenza di numerosi club francesi.
La Presidente del Lions Club Sanremo Host, Loredana Maletta, ha colto l’occasione per illustrare alcune delle attività benefiche realizzate dal club, sempre attivo in ambito umanitario e culturale. Tra i principali Services della serata, sono stati evidenziati:
- un contributo a ENEA, Onlus che sostiene la ricerca sul neuroblastoma, un tumore pediatrico.
- Un’iniziativa a favore dei ragazzi autistici, attraverso l’acquisto di doni speciali destinati ai soci per augurare loro un Buon Natale.
La serata si è conclusa con il saluto e l’arrivederci del Governatore Enzo Benza, che ha espresso la sua soddisfazione per il clima di partecipazione e solidarietà. Gli ospiti hanno poi avuto modo di scambiarsi calorosi auguri di Buone Feste.