Nella splendida cornice del Belvedere Tourves, si è svolta ieri la terza edizione della ‘Befana rossonera’, organizzata dal Milan Club Perinaldo Franco Baresi in collaborazione con il bar ristorante Au Gaggian. Il club ha distribuito a tutti i bambini di Perinaldo un piccolo dono preparato dai ragazzi della Spes, associazione che dal 1996 si occupa di ragazzi con handicap.
“Siamo orgogliosi di esser riusciti ad organizzare come tradizione – evidenzia il direttivo del club - questa manifestazione che è riuscita a coniugare la nostra passione rossonera, l'amore per il nostro paese e la solidarietà per un'istituzione come la Spes che da tanti anni lavora egregiamente sul territorio intemelio diventandone un fiore all' occhiello. Ringraziamo tutti i soci del club, i residenti e i commercianti del paese che hanno contribuito alla riuscita di questa meravigliosa giornata ed in particolare i fratelli Cassini del ristorante ‘Au Gaggian’ per aver partecipato all'acquisto delle calze”.
La Spes ha ringrazia il Milan Club Franco Baresi per l'iniziativa solidale: "Acquistando le calze realizzate dai ragazzi con disabilità di Spes si compie un gesto concreto di solidarietà e si educa i più piccoli al valore del dono".