A Vallecrosia torna lo "Sbarco della Befana". Andrà in scena domenica prossima, il 5 gennaio, alle 15 sul lungomare Marconi.
La 'vecchierella’ consegnerà dolci e caramelle ai bambini sulla spiaggia di fronte all'ex ristorante Casablanca. Quest'anno l'evento sarà arricchito dai gonfiabili e da animazioni per i bambini a cura dell'associazione Fiori Eventi.
L'evento, organizzato dall'associazione Pescatori Amici del Mare e patrocinato dal comune di Vallecrosia, rientra nel calendario delle manifestazioni proposte dall'Amministrazione comunale per il periodo natalizio. "Da qualche anno promuoviamo questo evento per i più piccoli, che piace sia a noi che ai cittadini" - dice Emanuele Luccisano, presidente dell’associazione Pescatori Amici del Mare di Vallecrosia - "Desidero ringraziare in primis i miei associati e i vari direttori di Conad, Despar ed Eurospin che ogni anno collaborano con noi. Domenica alle 15 vi aspettiamo numerosi con tantissime caramelle e se il mare non ci permetterà di sbarcare troveremo la soluzione per non deludere soprattutto i più piccini".