Solidarietà - 19 dicembre 2024, 10:51

Evento solidale a Camporosso, tra i caruggi del paese va in scena la 'Corsa dei Babbi Natale' (Foto)

Il ricavato sarà devoluto alla parrocchia San Marco Evangelista

Nuovo evento solidale a Camporosso. Domenica 22 dicembre andrà in scena la 'Corsa dei Babbi Natale'Il ricavato della corsa non competitiva tra i suggestivi caruggi del paese sarà, infatti, devoluto alla parrocchia San Marco Evangelista di Camporosso.

L'iniziativa è proposta da Aceb - Associazione Culturale Eventi Benefici in collaborazione con l'Atletica Vallecrosia, la Croce Azzurra - Misericordia di Vallecrosia e la parrocchia di Camporosso con il patrocinio del comune di Camporosso.

"Invitiamo tutti a partecipare rigorosamente vestiti da Babbo Natale. Il percorso per gli adulti prevede cinque giri da 700 metri per un totale di 3.5 chilometri mentre il percorso per i bimbi prevede un giro da 700 metri" - svela il vicepresidente di Aceb Davide Grimaldi - "Il Babbo Natale più bello sarà premiato. L'iscrizioni è a soli 5 euro e, al termine della corsa, verrà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti. Vi aspettiamo numerosi domenica 22 dicembre alle 10 in piazza Garibaldi a Camporosso".

"Il percorso che partirà da via Eroi Camporossesi attraverserà via Palestro, piazza Bosio Adorni, via Vallone, via Fontana, via Viasse, piazza Pertini, via Frullo, via Magenta, piazza Orti, via Kennedy per giungere in piazza Garibaldi" - fa sapere Grimaldi.