Economia - 17 dicembre 2024, 14:38

Confesercenti: apprezzamento verso Pier Silvio Berlusconi per difesa dei valori del Festival di Sanremo

“La posizione espressa da Berlusconi – dichiara Mimmo Alessi presidente cittadino - dimostra che non sempre è necessario ricorrere alla forza; spesso è il cuore e la collaborazione a fare la differenza"

Confesercenti esprime il proprio apprezzamento per le parole dette dal Amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che riteniamo sensate, umane e in linea con i valori che da sempre guidano il lavoro dei nostri associati.

Sì agli adeguamenti e agli aggiornamenti, ma senza mai dimenticare l’importanza dell’umanità e del rispetto per il lavoro e la passione che ognuno di noi mette ogni giorno.

“La posizione espressa da Berlusconi – dichiara Mimmo Alessi presidente cittadino - dimostra che non sempre è necessario ricorrere alla forza; spesso è il cuore e la collaborazione a fare la differenza. Il Festival della Canzone nato a Sanremo e realizzato in collaborazione con la RAI, rappresenta un patrimonio che va preservato nella sua essenza. Prendiamone atto e continuiamo a credere nel giusto e nella cooperazione. Ogni gesto fatto per il bene del nostro Paese, nel rispetto dei valori condivisi, troverà il giusto riconoscimento e sarà premiato”.

Confesercenti ribadisce il suo impegno per promuovere un dialogo costruttivo e collaborativo tra tutte le parti , convinta che questo sia il modo migliore per sostenere il lavoro e il benessere di tutti.

C.S.