Vini e prodotti di qualità protagonisti del menù di Natale che verrà proposto dall'hotel Parigi di Bordighera mercoledì 25 dicembre.
Cibi prelibati per festeggiare il Natale. "Il menù prevede cappon magro dell’antica tradizione ligure con galletta di pane d’orzo, gambero pesce cappone, verdure, conchiliacei, crostacei e bottarga di tonno; flan di zucca trombetta su leggera bagna cauda e nocciole tostate; agnolotti di cotechino cotto in brodo di lenticchie su specchio di fonduta; tacchinella al forno cotta a bassa temperatura con salsiccia, marroni brasati e semolino al profumo di limone bio; panettone all’olio Evo con crema di zabaglione, bicerin al caffè e cioccolato con panna densa al profumo di cannella" - fa sapere l'hotel Parigi.
Ogni portata sarà accompagnata da un ottimo vino. "Si inizierà con un Rosabella, cantina G.D. Vajra del 2023; si prosegue degustando il Nero della cantina Cà del Santo 2019 e, infine, un Malvasia di Castelnuovo Don Bosco Doc della cantina Terra dei Santi 2023" - svela l'hotel Parigi - "Nel menù, che ha un costo di 60 euro a persona, sono incluse le bevande. Per informazioni e prenotazioni contattare lo 0184 261405".