Attualità - 03 dicembre 2024, 19:45

Ventimiglia, infiltrazioni d'acqua nel teatro comunale: il Comune interviene

"Speriamo possa trattarsi di intervento risolutivo, teniamo monitorato e, nel caso, interverremo nuovamente", dice il sindaco Di Muro

Infiltrazioni d'acqua nel teatro comunale di Ventimiglia. Si è svolto, oggi, un intervento per provvedere ai danni causati dalle abbondanti piogge che hanno colpito la provincia negli scorsi mesi.

"Oggi siamo intervenuti per riparare alcune parti del Teatro Comunale coinvolte da infiltrazioni piovane" - fa sapere il sindaco Flavio Di Muro - "Speriamo possa trattarsi di intervento risolutivo, teniamo monitorato e, nel caso, interverremo nuovamente, anche a beneficio della stagione di spettacoli teatrali ormai alle porte".

"Spiace, anche stavolta, aver letto critiche e polemiche strumentali specialmente da chi, prima di questa Amministrazione, aveva la possibilità di intervenire e non lo ha fatto" - sottolinea il primo cittadino - "Pazienza, andiamo avanti con il sorriso, e determinazione, a sopperire alle inerzie del passato nell'interesse dei ventimigliesi.