Sport - 23 novembre 2024, 19:26

Ottimi risultati per gli atleti del Tsukuri judo Ventimiglia al budo trophy (foto)

Il M° Cristian Di Franco: "Molti dei nostri giovanissimi con soli 2 mesi di dojo hanno risposto benissimo al confronto lavorando con grande tranquillità è dimostrandosi molto agguerriti, con la giusta carica agonistica"

Tsukuri Judo Ventimiglia al budo trophy, manifestazione organizzata dal M. Andrea Revelli responsabile agonisti della rinomata società sportiva Budo Semon Gakko, e presidente regionale del settore judo fijlkam.

"Ringraziamo vivamente per l'invito a questa prestigiosa manifestazione dedicata ai pre-agonisti in quanto crediamo molto nell'inserimento graduale all'attività agonistica ma soprattutto al far ben elaborare il confronto ai giovanissimi. Molti dei nostri giovanissimi con soli 2 mesi di dojo hanno risposto benissimo al confronto lavorando con grande tranquillità è dimostrandosi molto agguerriti, con la giusta carica agonistica. Come direttore tecnico  - spiega il M° Cristian Di Franco - sono fiero dei mie ragazzi e dei tecnici Catassi, Biamonti, Morsia, Alessandro che li seguono tutti i giorni e come vice Coordinatore nazionale del settore judo dello CSEN spero che questo clima di prosperità e condivisione con la federazione ci accompagni sempre.

Andiamo al medagliere oro: Catassi Gabriele, Mancarella Antonio. 
Argento: Viola Trucchi, Morese Gabriele, Marandino Andrea.
Bronzo: Geraci Nina, Picciau Carlo, Parrini Filippo,NarcisiJacopo, Zoccali Diego, Mancarella Sofia, Berlingò Ludovico, Pitura Leonardo, Orlando Sebastiano, Spontone Christopher, Orlando Martina, Marchetta Pietro, Orengo Giovanni. 

Adesso ci prepariamo a chiudere la stagione il 15 dicembre con un'altra gara organizzata dal Judo Marassi del Maestro Rosario Valastro e poi i passaggi di grado il 21 dicembre con la festa di natale della famiglia Tsukuri Judo Ventimiglia".  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU