Con la convocazione al Consiglio comunale del 14 ottobre Marcello Pallanca è un nuovo consigliere comunale di Vallebona. Subentra, infatti, ad Alessia Musso che, per impegni familiari e personali, ha rassegnato le dimissioni lo scorso 23 agosto.
“Sono fiducioso – dice Pallanca - che Alessia porterà sempre il suo contributo al nostro gruppo e voglio ringraziarla per l’impegno e il lavoro eseguito fino ad oggi con la promessa di continuare il cammino intrapreso mettendomi a completa disposizione per il bene del paese, facendo tesoro dell’esperienza del nostro capogruppo Gianni Ferrari e del consigliere Giorgio Biamonti per il gruppo ‘Insieme per Vallebona’”.
“Rimane ferma la volontà di mettermi a disposizione per il bene di Vallebona e – prosegue Pallanca - come avevo avuto modo di promettere durante la campagna elettorale, il mio impegno sarà rivolto a tutta la nostra comunità, portando all’attenzione della maggioranza in modo costruttivo le istanze dei nostri concittadini”.
“Il mio operato – termina - può essere supportato tecnicamente dal mio partito, Fratelli d’Italia, grazie al quale potrò avere un dialogo vicino alla nuova giunta regionale che vedrà incaricati alcuni nostri eletti, è sicuramente stimolo ulteriore per far crescere la nostra Vallebona”.