Attualità - 08 novembre 2024, 13:39

Ventimiglia: martedì prossimo previsti deficit parziali o totali nell'erogazione dell'acqua alle utenze di parecchie frazioni

La causa è da imputare all'interruzione della fornitura di energia elettrica da parte di E-distribuzione presso le centrali di sollevamento ‘Serro Superiore’ e ‘San Pancrazio’.

Deficit parziali o totali nell'erogazione del servizio idropotabile alle utenze site nelle frazioni di Villatella, Serro, Serro Superiore, Case Brughè, San Pancrazio, via Tremola. È quello che potrebbe verificarsi martedì prossimo, 12 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 16.30 a Ventimiglia a causa dell'interruzione della fornitura di energia elettrica da parte di E-distribuzione presso le centrali di sollevamento ‘Serro Superiore’ e ‘San Pancrazio’.

“In tale zona – spiegano da Rivieracqua sottolineando che il disservizio è conseguenza di attività di terzi - si potranno registrare diffusi cali di pressione e, localmente, transitorie interruzioni nell'erogazione dell'acqua: alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire”.