/ Attualità

Attualità | 07 novembre 2024, 13:12

Nel fine settimana modifiche alla circolazione ferroviaria per interventi infrastrutturali: circolazione sospesa tra Genova Sestri Ponente e Cogoleto

I treni Intercity tra Ventimiglia/Savona e Milano, Torino o Roma e viceversa potranno essere effettuati con nuovo numero, subiranno variazioni di orario e non circoleranno tra Genova e Savona o Ventimiglia. Attivo un servizio con bus

Nel fine settimana modifiche alla circolazione ferroviaria per interventi infrastrutturali: circolazione sospesa tra Genova Sestri Ponente e Cogoleto

Modifiche alla circolazione dei treni del Regionale e Intercity per i lavori infrastrutturali di realizzazione del nuovo nodo di Genova in corso e la necessaria chiusura della linea ferroviaria tra Cogoleto e Genova Sestri Ponente dalle ore 16.00 di sabato 9 alle ore 24.00 di domenica 10 novembre.

I treni Intercity tra Ventimiglia/Savona e Milano, Torino o Roma e viceversa potranno essere effettuati con nuovo numero, subiranno variazioni di orario e non circoleranno tra Genova e Savona o Ventimiglia. Sarà attivo un servizio con bus.

I Treni del Regionale saranno interessati da cancellazioni totali o limitazioni di percorso tra Savona e Genova o tra Cogoleto e Genova.

In considerazione dei lavori che interesseranno anche la località di Genova Pegli i treni del Regionale provenienti da Savona/Ge Voltri e diretti verso Genova non effettueranno fermata nella stazione di Pegli a partire dalle ore 21 di venerdì 8 novembre alle ore 5.30 di lunedì 11 novembre.

I canali di acquisto di Trenitalia sono in corso di aggiornamento.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium