Texapoker ha esteso la sua partnership con le World Series of Poker, confermando la seconda edizione del festival WSOP Circuit Sanremo.
Ad oggi sono 2.500 i partecipanti, per un totale di seimila iscrizioni ma, nel fine settimana è previsto un aumento significativo degli arrivi. Ancora una volta il poker si conferma un grande successo per il Casinò di Sanremo, dove si batteranno fino a lunedì i grandi campioni in arrivo da diverse parti del mondo.
Fino all’11 novembre, otto giocatori avranno l’opportunità di vincere i famosi anelli WSOP-C durante un torneo con un Main Event da 1.000 euro. Lo scorso anno furono 906 i giocatori che hanno partecipato al WSOP Circuit Sanremo, vinto da Georgios Tsouloftas per 120.000 euro.
Le sale ‘Privata’ e ‘Privatissima’ della casa da gioco matuziana sono stracolme di pokeristi, che hanno invaso Sanremo e, molti dei quali rimarranno fino al termine del torneo.
“Texapoker è onorata della rinnovata fiducia delle WSOP nello sviluppo del brand WSOP Circuit in Europa - ha dichiarato Apo Chantzis, CEO di Texapoker – e questo premia il nostro impegno a offrire eventi con le migliori strutture e condizioni per i giocatori”.