/ Attualità

Attualità | 31 ottobre 2024, 07:05

Vallecrosia, commemorazione dei defunti: celebrazioni al cimitero

Organizzate dalle parrocchie di Maria Ausiliatrice, San Rocco e Sant'Antonio Abate

Un momento di preghiera e di ricordo verrà organizzato nel cimitero di Vallecrosia in occasione della commemorazione dei fedeli defunti. Nei giorni 1 e 2 novembre le parrocchie di Maria Ausiliatrice, San Rocco e Sant'Antonio Abate proporranno, infatti, celebrazioni al civico cimitero.

Domani, il 1° novembre, alle 15.30, la santa messa verrà officiata dalla parrocchia di Maria Ausiliatrice. Sabato prossimo, il 2 novembre, invece, la messa delle 10.30 sarà celebrata dalla parrocchia di Sant'Antonio Abate mentre la messa delle 15.30 verrà detta dalla parrocchia di San Rocco. In caso di pioggia le funzioni saranno nelle chiese parrocchiali.

Per raggiungere il cimitero verrà messa a disposizione dei cittadini una corriera nei giorni 1 e 2 novembre che partirà dal solettone nord, in centro a Vallecrosia, alle 9.30, 10.30, 14.30 e 15.30 mentre da Vallecrosia Alta partirà alle 10, alle 11, alle 15 e alle 16. Il servizio seguirà il seguente percorso: dal ponte di Vallecrosia passerà lungo via Roma, via San Rocco, via Giovanni XXIII, via Col. Aprosio, via Angeli Custodi, via Don Bosco, via Romana, via Roma, giungerà al cimitero e poi si fermerà nella città alta. Partendo da Vallecrosia Alta, invece, transiterà davanti al cimitero, poi in via Roma, in via San Rocco, in via Giovanni XXIII, in via Col. Aprosio, in via Angeli Custodi, in via Don Bosco, in via Romana, in via Roma e arriverà  sul ponte di Vallecrosia.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium