"Esprimo grande soddisfazione per l’importante risultato raggiunto in questa campagna elettorale, breve ma molto intensa. Non nego la soddisfazione per il riscontro ricevuto dagli elettori di Sanremo; la percentuale di voto per Fratelli d’Italia si è attestata oltre il 30%". A dirlo è il Coordinatore cittadino di Fratelli D’Italia Sanremo Antonino Consiglio.
"I voti di lista per il nostro partito sono stati 4056 - spiega Consiglio -, i candidati di Sanremo hanno ottenuto un ottimo consenso, Luca Lombardi anche grazie ai suoi 2116 voti nella nostra Città è risultato essere il più votato di Fratelli d’Italia e a lui va il nostro augurio per questa nuova avventura a Genova.
Eccellente risultato anche per Stefana Rossi , 715 voti, professionista, mamma, donna che non si è mai risparmiata in questo periodo, facendo scoprire le sue capacità anche a coloro che non la conoscevano personalmente.
Mettere in atto le azioni della buona politica paga sempre; dopo le amministrative , il nostro gruppo è rimasto unito, con determinazione abbiamo affrontato questa campagna elettorale regionale, siamo stati tra la gente, abbiamo promosso incontri, gazebi, eventi. Ora è il momento di un po’ di riposo , felici della vittoria, ma già pronti a nuove sfide.
Come coordinatore cittadino di Sanremo, a nome di tutto il circolo auguro un buon lavoro al Presidente Bucci, alla futura giunta e a tutti i consiglieri eletti", conclude il Coordinatore cittadino di Fratelli D’Italia Sanremo.
In Breve
mercoledì 22 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Eventi