Grande successo di pubblico del Premio Incontri che si è svolto ieri sera presso la Chiesa Luterana di Corso Garibaldi a Sanremo che ha visto la premiazione di Andrea Massias, responsabile delle attività della Comunità.
"Il premio - si spiega nel comunicato -, un'opera della scultrice di fama internazionale Carin Grudda, ispirata all'Amleto di Shakespeare 'Mi pare di fiutare l'aria del mattino', è un inno alla speranza che in tempi così difficili ci si augura sia di buon auspicio. La serata è stata resa particolarmente coinvolgente grazie all'intrattenimento musicale della band Mauro Vero & D.O.C.G che ha eseguito brani classici e moderni rivisitati in chiave pop-rock. Particolarmente apprezzata è stata l'esecuzione del brano 'A fith of Beethoven' che ha trascinato il pubblico presente e, toccante, l'interpretazione del brano 'Futura' di Lucio Dalla, testo composto nella capitale tedesca e ispirato al Muro di Berlino di cui quest'anno ricorrono i 35 anni dalla sua caduta".
"Il Direttivo dell'ICIT esprime un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti e in particolare alla consigliera comunale Desirée Negri che ha portato il saluto dell'Amministrazione Comunale, al luogotenente Paolo Farchetti, comandante dei Carabinieri della Stazione di Sanremo e alle studentesse del Tecnico Turistico Ruffini di Imperia per aver accolto il pubblico".
In Breve
lunedì 23 dicembre
domenica 22 dicembre
sabato 21 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca
Attualità