Una donna al servizio del territorio. In tanti hanno partecipato alla chiusura della campagna elettorale della vallecrosina Veronica Russo candidata alle prossime elezioni regionali, in programma il 27 e il 28 ottobre, andata in scena sabato sera al ‘Kursaal Club’ di Bordighera.
Il consigliere regionale uscente e capolista Fratelli d'Italia della provincia d'Imperia si è, infatti, candidata alle elezioni regionali nella lista del partito di Giorgia Meloni a sostegno del candidato presidente della Regione Liguria Marco Bucci per portare avanti i progetti e le proposte di legge realizzati in questi anni. Sabato ha così organizzato un ‘apericena’ con familiari, amici e simpatizzanti per ringraziarli del sostegno ricevuto finora. E' stata anche un'occasione per sottolineare il suo impegno in Regione e gli obiettivi che porterà avanti se, ovviamente, verrà rieletta in Regione.
Alla serata erano presenti anche il senatore Gianni Berrino e autorità locali, come il consigliere comunale di minoranza a Vallecrosia Fabio Perri che ha sottolineato: "Siamo qui per sostenere la candidatura di Veronica Russo, che, in quattro anni da consigliera regionale, ha svolto il suo incarico in Regione Liguria con professionalità, passione e con una grande umiltà".