Il vicesindaco Fulvio Fellegara ha ricevuto questa mattina il direttivo del Lions Club Sanremo Matutia per ringraziarlo dell’iniziativa ‘Zaino sospeso’. Nei giorni scorsi è stato infatti consegnato al Comune materiale scolastico che, attraverso i servizi sociali, sarà distribuito alle famiglie in stato di bisogno.
Presenti all’incontro, svolto negli uffici comunali di corso Garibaldi, la presidentessa Elena Lanteri, la segretaria Maria Grazia Tacchi ed i consiglieri Maria Luisa Balestra e Stefano Bianchi.
“Lo ‘Zaino sospeso’, giunto alla seconda edizione, è un progetto importante rivolto alle famiglie bisognose - ha dichiarato il vicesindaco Fulvio Fellegara – e l’incontro è stato anche l’occasione per conoscere i membri del direttivo, ringraziarli per le opere messe in campo in ambito sociale e confermare la disponibilità del Comune ad aderire alle loro iniziative”.
I rappresentanti del Lions Club Sanremo Matutia, al termine della riunione, hanno rinnovato l’impegno a fornire il proprio contributo con progetti destinati a persone in condizioni di disagio.