E' online, sul sito istituzionale del comune di Bordighera, il bando per l’allestimento e la gestione dello spazio al piano terreno del mercato coperto di piazza Garibaldi, di cui 81,43 mq destinati alla vendita di prodotti agroalimentari e 51,20 mq ad uso comune per il consumo sul posto di alimenti e bevande.
Possono partecipare alla procedura le organizzazioni e associazioni di produttori agricoli, ovvero le società, i consorzi, i comitati, i gruppi di produttori agricoli appositamente costituiti per l’affidamento. Il soggetto affidatario dovrà curare la selezione degli operatori che partecipano al mercato agricolo garantendo la presenza di almeno 8/10 produttori agricoli delle provincie di Imperia e Cuneo, nonché allestire con piani di appoggio e sedute lo spazio ad uso comune. Sarà tra l’altro tenuto anche a effettuare un’adeguata attività promozionale e pubblicitaria.
L’affidamento della gestione dello spazio mercatale avrà la durata di 4 anni. La domanda di partecipazione alla gara dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del comune di Bordighera, anche mediante consegna diretta, entro il termine perentorio delle 12 del 22 ottobre.
Il bando e la planimetria degli spazi sono pubblicati all’indirizzo https://trasparenza.bordighera.it/index.php/amm-trasparente/commercio-bando-per-la-gestione-di-uno-spazio-allinterno-del-mercato-coperto-per-la-vendita-di-prodotti-agroalimentari/.