Incidente stradale, poco prima delle 19 in corso Garibaldi a Sanremo. Secondo una prima ricostruzione, un giovane a bordo di una moto di grossa cilindrata ha investito una donna che stava attraversando la strada, fuori dalle strisce pedonali. L’impatto è stato piuttosto violento ed il centauro ha fatto un volo di una ventina di metri, prima di finire la sua corsa contro il marciapiede. Secondo i testimoni la velocità della moto era piuttosto elevata anche se dovranno essere gli agenti della Municipale, intervenuti poco dopo, a stabilire la dinamica esatta del sinistro.
Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 e due ambulanze. La donna ha subito diversi su traumi su varie parti del corpo ed un probabile colpo di frusta. Il giovane a bordo della moto ha riportato la presunta frattura ad una gamba, oltre a varie ferite e traumi sul corpo. Il traffico è rimasto bloccato per alcuni minuti, per consentire i soccorsi.
Poco prima, invece, un altro incidente per fortuna meno grave, ha visto il ferimento di una donna di 58 anni sull'Aurelia Bis tra San Martino e San Lazzaro, sempre a Sanremo. Fortunatamente la donna ha riportato lievi ferite mentre il traffico è stato bloccato per una ventina di minuti e le auto sono state fatte uscire.