/ Economia

Economia | 06 settembre 2024, 07:00

Crypto All-Stars, la stella che supera un milione di dollari in prevendita!

Traguardo di grande spessore per Crypto All-Stars, una delle nuove idee lanciate nel settore meme coin che punta a rivoluzionarlo dalle fondamenta nei prossimi mesi.

Crypto All-Stars, la stella che supera un milione di dollari in prevendita!

Crypto All-Stars è un nome che punta a diventare un simbolo della nuova era delle meme coin, con una piattaforma completamente nuova e dalle idee rivoluzionarie.

Qualcosa che non si era mai visto prima, un progetto audace che cambia la concezione e l'utilizzo delle meme coin, per portarle in una nuova era.

A testimonianza della sua unicità, si può già scorgere il grande affetto della community e degli investitori, i quali le hanno permesso di raccogliere oltre 1 milione di dollari in poche settimane.

Un traguardo notevole, specialmente contando che la maggior parte delle prevendite nel settore delle meme coin non riesce nemmeno a sfiorare questa cifra nell'arco di una intera esistenza, figurarsi dopo appena una manciata di settimane.

Quindi è una realtà da tenere d'occhio, che può davvero sfondare nei prossimi mesi, quando inizierà a essere più conosciuta e il token verrà immesso sul mercato.

Ma che cos'è Crypto All-Stars e come può una semplice meme coin rivoluzionare l'intero settore in così poco tempo? Vediamo di che si tratta.

Vai alla prevendita di Crypto All-Stars

Come funziona Crypto All-Stars

Crypto All-Stars è una meme coin che racchiude l'immagine delle altre principali meme coin su Ethereum, ma questo non certo per una casualità o per "vampirizzarne" la fama.

Infatti si tratta di una piattaforma di staking crypto, dove possono essere messe in staking svariate coin per poter farmare il token STARS, nativo della piattaforma.

Ma quali sono le crypto accettate per lo staking? Come facilmente intuibile, proprio quelle meme coin delle quali Crypto All-Stars ne riprende l'immagine.

Si tratta infatti delle principali meme coin presenti su Ethereum quali Pepe Coin, Dogecoin, Shiba Inu, Floki Inu, Based Brett, Mog Coin, Milady, Turbo Token, Toshi The Cat, Coq Inu e Bonk Coin, ma altre sono destinate a essere aggiunte molto presto.

Una occasione davvero unica per ottenere delle rendite passive sulle proprie meme coin in portafoglio senza alterare la propria strategia d'investimento.

Ma c'è di più perché, il token STARS, a sua volta offre dei rendimenti altissimi. Esso può essere messo in staking sempre su Crypto All-Stars, con un rendimento che attualmente s'attesta sul 1.440%!

Mettendo in staking STARS poi, si sboccano proporzionalmente alla quantità impegnata, delle maggiori ricompense sulle altre meme coin in staking, in un circolo che può davvero portare a rendimenti stellari.

Insomma, Crypto All-Stars è davvero qualcosa di unico nel suo genere, offrendo qualcosa che non si era mai visto prima nel settore delle meme coin e che, potenzialmente, potrebbe rivoluzionarlo dalle fondamenta.

Come partecipare alla prevendita di Crypto All-Stars

Il token STARS potrebbe quindi diventare una delle crypto più ambite del mercato, sfruttata dagli investitori in meme coin per ottenere i livelli di rendimento più alto.

In questo modo, il prezzo del token salirebbe alle stelle, rendendo l'acquisto a prezzo di prevendita un possibile affare nei prossimi mesi.

In questa ottica, partecipare a questa ICO appare estremamente allettante, ma come può un comune utente acquistare il token STARS?

In realtà non è difficile, dato che si tratta di una prevendita pubblica, fatta per permettere a tutti d'investire nel progetto, non solo a chi ha portafogli estremamente gonfi o conoscenze altolocate.

Dunque, per partecipare  la prima cosa da fare è quella di procurarsi un wallet in grado di accogliere la crypto (Metamask, TrustWallet, Ledger o similari), per poi configurarlo e collegarsi alla pagina della prevendita di Crypto All-Stars.

Qui ci sono due strade per acquistare. Una è tramite carta bancaria, inserendo i dati, stabilendo la cifra da spendere e procedendo alla conferma della transazione in quello che, a tutti gli effetti, è un comune acquisto online.

Dall'altra c'è l'opzione di scambiare altre crypto quali ETH, BNB o USDT in cambio di STARS. In tal caso occorrerà averle in portafoglio.

Per procurarsele basta avere un account su un qualunque exchange, mandare qualche euro e usare la piattaforma di trading per la conversione.

Una volta fatto, occorre inviare i fondi al wallet per poi ricollegarsi alla pagina della prevendita, scegliere quale crypto scambiare, impostare la cifra e confermare la transazione. In pochi secondi, STARS arriverà nel wallet.

Vai alla prevendita di Crypto All-Stars

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium