/ Eventi

Eventi | 05 settembre 2024, 10:45

Ventimiglia, il pianista e compositore Massimiliano Greco live a Cala del Forte (Foto)

Sarà accompagnato da performance di danza e interventi di personalità di spicco come Luca Galtieri, corrispondente di Striscia la Notizia

Ventimiglia, il pianista e compositore Massimiliano Greco live a Cala del Forte (Foto)

Musica dal vivo, performance di danza e interventi di personalità di spicco. Un evento artistico-culturale verrà proposto dall'associazione Proponente di Ventimiglia domenica 15 settembre, alle 21, presso l’anfiteatro di Cala del Forte. 

"L'iniziativa godrà dell'esibizione del rinomato pianista e compositore, il maestro Massimiliano Greco, figura di fama mondiale nel campo della musica classica e del balletto" - fa sapere l'associazione Proponente parlando dell'evento che vede come partner Beauty House di Bordighera "Il tutto sarà accompagnato da performance di danza e interventi di personalità di spicco come Luca Galtieri, rinomato produttore televisivo e corrispondente di Striscia la Notizia".

"La serata inizierà alle 20:30" - svela l'associazione Proponente - "Gli ospiti saranno accolti in un'area interviste, dove potranno condividere le loro aspettative e incontrare le personalità presenti. Alle 21, Luca Galtieri e Marco Carena daranno il via alla serata con una presentazione vivace e coinvolgente, preparando il pubblico all'esperienza musicale. Alle 21:30 vi sarà l'esibizione al pianoforte del maestro Massimiliano Greco, che incanterà il pubblico con le sue composizioni uniche. Alle 21:45, la serata raggiungerà l'apice con l'esecuzione di 'Lettera a Giulia', accompagnata da una coreografia emozionante della scuola Centro Studio Danza di Ventimiglia. Alle 22 è previsto un firma copie mentre alle 22:30 inizierà l'after party presso La Joya Temporary Bistrot".   

"Andrà in scena uno show che racchiude cultura, umorismo, arte e momenti di riflessione di alto livello" - mette in risalto l'associazione Proponente - "L’ingresso è gratuito con posti riservati ai possessori di invito nominativo. Chi è sprovvisto di prenotazione potrà comunque assistere all'evento senza avere un posto a sedere. Per info e prenotazioni contattare il numero +39 3408110195 o invia una mail a apsproponente@gmail.com".

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium