Si è chiusa nei giorni scorsi a Sanremo la settima edizione di “A Tavola sul Porto Vecchio” organizzata dalla Confartigianato in collaborazione con i locali del primo tratto del lungomare affacciato sul porto vecchio. La manifestazione è stata premiata dalla partecipazione di tantissime persone che, nelle tre serate, hanno affollato quella parte di lungomare per trascorrere insieme alcune ore all’insegna di piatti con prodotti locali e musica dal vivo.
“Con questo evento, ormai collaudato essendo giunti alla settima edizione, la Confartigianato ed i locali del primo tratto del lungomare affacciato sul porto vecchio vogliono offrire a turisti e residenti tre serate di festa – ha detto Donatella Vivaldi, Presidente di Confartigianato Imperia – L’obiettivo è infatti quello di trascorrere insieme momenti di divertimento all’aria aperta , in uno degli angoli più caratteristici della città, con musica dal vivo e piatti tipici locali”.
I locali che hanno partecipato sono stati il Ristorante delle Palme, il Bar Sandy, il Ristorante Il Molo e il Dehor del Marinaio. Sono stati inoltre presenti gli stand di Pulichimica concessionario Ma-Fra oltre al desk informativo di Confartigianato Imperia. La Confartigianato ringrazia per il supporto Autogas Riviera SRL, R.S.E. srl, Benza S.r.l., Pulichimica concessionario Ma-Fra e Azienda Agricola Il Soffione di Andrea Ferrari.