/ Eventi

Eventi | 01 settembre 2024, 19:27

Pigna: oltre duecento partecipanti all’edizione 2024 della festa in montagna a Colla Melosa (foto)

Nonostante un’improvvisa grandinata, tutto si è svolto con la più grande partecipazione dei presenti

Pigna: oltre duecento partecipanti all’edizione 2024 della festa in montagna a Colla Melosa (foto)

Si è svolta oggi a Colla Melosa l’edizione 2024 della festa in montagna, alla presenza del sindaco di Pigna Roberto Trutalli, del parroco don Mirko Belloli e del presidente della sezione CAI di Bordighera Ettore Anghinoni.

"Durante la manifestazione - si spiega nel comunicato - si è tenuta una cerimonia in onore di Siro Torelli compianto Presidente della suddetta sezione, al quale è stato dedicato anche un tracciato che si sovrappone quasi completamente dell’ex pista di sci di fondo. A scoprire la targa artistica è stata la signora Bianca Mancin. E’ stata inoltre presentata da alcuni soci una cartina del percorso di circa 4 Km che verrà posizionata con apposita bacheca all’inizio del sentiero. La partecipazione è stata numerosa, al di là delle più rosee aspettative. I volontari del CAI hanno servito ai presenti un ricco menu, sapientemente preparato dallo chef Marco Novella, anima e motore pulsante del Rifugio Franco Allavena. La giornata è stata allietata dalle note del complesso 'I Baronetti'. 

Nonostante un’improvvisa grandinata, tutto si è svolto con la grande partecipazione di oltre duecento persone. L’appuntamento per la prossima edizione della festa è, come tradizione, per la prima domenica di Settembre del 2025".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium