Lavati, igienizzati e sanificati i marciapiedi di Ventimiglia. Continuano, perciò, gli interventi per rendere più pulita e decorosa la città, come previsto dall'indirizzo politico dell'Amministrazione Di Muro.
In seguito ad alcune lamentele sulla pulizia della città, e in particolare sullo stato dei marciapiedi, apparse sui social, è aumentata l’attenzione dell'Amministrazione Di Muro a riguardo. E', infatti, previsto un programma più ricco di interventi, implementato dall’assessore alle politiche ambientali Milena Raco. "Per ciò che concerne la pulizia dei marciapiedi è stata prevista l'igienizzazione, la sanificazione, lo spazzamento meccanico e manuale e il lavaggio a vapore" - fa sapere l'assessore Milena Raco - "Come testimoniato da una relazione e un report di immagini a cura dell'ufficio igiene ambientale".
L’assessore Raco, sostenuta dalla maggioranza, in prima persona collabora nel segnalare le varie criticità presenti in città per poter intervenire in poco tempo in ogni via di Ventimiglia venendo così incontro alle esigenze dei cittadini. "Un particolare ringraziamento va all’ufficio igiene ambientale sempre pronto a seguire e supportare le numerose richieste e nel sollecitare la ditta all'attivazione dei servizi" - dice l'assessore Milena Raco.