/ Attualità

Attualità | 30 agosto 2024, 12:38

Ventimiglia investe sulla sicurezza, nuova autovettura per la polizia locale (Foto)

"Abbiamo incrementato il parco mezzi con l’acquisto di una nuova volante equipaggiata", dice il sindaco Di Muro

Ventimiglia investe sulla sicurezza, nuova autovettura per la polizia locale (Foto)

Nuova autovettura per la polizia locale di Ventimiglia. Grazie al Comune gli agenti potranno usufruire di un nuovo e moderno mezzo che contribuirà a garantire il presidio in città e a migliorare i servizi volti alla tutela della persona e del territorio.

Con un finanziamento dell'Amministrazione Di Muro gli agenti da oggi potranno, infatti, usufruire di una nuova volante equipaggiata. "Il corpo della polizia locale meritava un mezzo nuovo" - dice il sindaco Flavio Di Muro che ha la delega alla Sicurezza e alla polizia locale - "Nell'ambito delle linee programmatiche di mandato, in particolare quella di 'Torna sicura Ventimiglia' proseguono gli investimenti nel nostro corpo di polizia locale".

"Dopo la massiccia assunzione di personale, di ben dieci agenti in appena un anno, si sta procedendo adesso con investimenti per il rinforzo del parco mezzi" - fa sapere il primo cittadino - "E' stata, infatti, acquistata una autovettura di ultima generazione con un investimento di oltre 40mila euro".

"Erano ben sei anni che non veniva acquistato un autoveicolo. L'ultimo acquisto risale infatti al 2018" - sottolinea Di Muro - "Abbiamo incrementato il parco mezzi, ormai vetusto, che con questa autovettura è ora composto da cinque autoveicoli, di cui uno in convenzione con il comune di Olivetta San Michele, due moto da strada e due scooter".

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium