/ Politica

Politica | 27 agosto 2024, 18:08

Riva Ligure fa il bis, dopo Sangiuliano ecco il ministro Valditara: sarà presente alla festa della Lega

Per la prima volta nella sua storia il comune rivierasco ospiterà due ministri nell'arco di poche settimane

Riva Ligure fa il bis, dopo Sangiuliano ecco il ministro Valditara: sarà presente alla festa della Lega

Dopo Sangiuliano, ecco Valditara. Il comune di Riva Ligure fa il bis. In occasione della festa della Lega di Imperia, il paese alle porte di Sanremo accoglierà il ministro dell'Istruzione, ospite d'onore della serata. Per la prima volta nella storia di Riva Ligure, il comune ospiterà due ministri in poche settimane: un evento senza precedenti.

"La segreteria provinciale ha deciso di organizzare la festa a Riva Ligure, con il ministro Valditara come ospite d'onore, e per noi questo è un grande risultato," spiega il vicesindaco Francesco Benza. "Come amministratore comunale, sono particolarmente orgoglioso che sia stato scelto il nostro comune per la festa e per la presenza del ministro Valditara".

La serata si terrà venerdì 6 settembre a partire dalle 20 in piazza Matteotti. Come detto, l'ospite d'onore è il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara. Nel corso dell'evento interverranno Edoardo Rixi, viceministro al Mit, ed Alessandro Piana, presidente facente funzioni della Regione Liguria. 

 "Presenzieranno all’evento tra gli altri, il Consigliere Regionale Sonia Viale, i Consiglieri Provinciali Eliano Brizio e Daniele Ventimiglia, il Sindaco di Ventimiglia Flavio Di Muro. Si parlerà di scuola e infrastrutture. Un momento di confronto con il territorio, la nostra base e tanti amici a cui prenderanno parte anche altri protagonisti della Lega in Liguria", lo dice in una nota la Segreteria della Lega Provinciale di Imperia.

Andrea Musacchio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium