A Vallecrosia il prossimo fine settimana sarà dedicato agli eventi culturali: sabato e domenica si terrà la rassegna ‘Cinema sotto le Stelle’ presso la Casa Valdese, domenica nella splendida cornice di Vallecrosia Alta si terrà lo spettacolo teatrale itinerante ‘Pescatori di sogni di-versi’.
L’associazione film studio, con il patrocinio del Comune di Vallecrosia ha organizzato due serate di cinema all’aperto, sabato 31 alle 21.30 verrà proiettato il film ‘Tre manifesti a Ebbing, Missouri’ di Martin Mc Donagh, domenica 1 settembre la pellicola ‘Non è un paese per vecchi’ di Ethan e Joel Coen.
Domenica 1 settembre dalle ore 18.00 a Vallecrosia Alta si terrà lo spettacolo itinerante ‘Pescatori di sogni di-versi’, un emozionante viaggio teatrale tra Poesia e Fotografia attraverso le pure e profonde acque dell'Animo Umano, liberamente tratto dal libro di Poesia e fotografia 'la Poesia dell'Istante' di Chiara Torredoro e Fabio Acquista - Antea Edizioni. La partenza sarà alle ore18:00 in Piazza del Popolo - Vallecrosia Alta. La prenotazione obbligatoria, può essere effettuata tramite messaggio whatsapp al numero: 347 5446651 o tramite mail: villa.silviannamaria@gmail.com.
“Un week end dedicato alla cultura, in particolare alle arti visive" – afferma l’assessore alla cultura Marilena Piardi, che prosegue: ”Il nostro impegno è quello di presentare un’offerta di eventi culturali costante durante l’anno, variegata e che coinvolga varie zone della città. La cultura è fondamentale per la crescita della nostra comunità ed è importante che, soprattutto i giovani, siano coinvolti e possano apprezzarne le diverse forme. Un ringraziamento all’associazione film studio per aver organizzato le due serate di cinema all’aperto”.
In Breve
sabato 23 novembre
venerdì 22 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità