Sport - 24 agosto 2024, 20:52

Battute finali per il tradizionale torneo Open di agosto al Tennis Sanremo di corso Matuzia

Particolarmente agguerriti i tabelloni di questa edizione 2024 con 128 giocatori in campo, provenienti da tutta Italia. Domani la finale femminile alle 10.30 e, a seguire, la disputa delle due semifinali e della finale maschile

Alle battute finali il tradizionale torneo Open che ogni agosto si disputa sui campi in terra rossa del circolo Tennis Sanremo di corso Matuzia.

Particolarmente agguerriti i tabelloni di questa edizione 2024 con 128 giocatori in campo, provenienti da tutta Italia, sotto la guida del giudice arbitro Guido Buonfiglio.

Dopo 2 settimane di incontri tra i giocatori di quarta e terza categoria il torneo entra nella sua fase conclusiva. Ancora una volta presente in semifinale il direttore del Sanremo Tennis Team,  Matteo Civarolo, coach di Matteo Arnaldi e di Gianluca Mager, vincitore negli ottavi contro Noè Gioele con il punteggio di 6/3 6/1, e nei quarti contro Bonatti Federico con il punteggio di 2/6 6/2 6/3. Gli altri tre semifinalisti sono Reitano Stefano, Lagasio Mirko e Bellezza Gianluca, vincitore della scorsa edizione.

Il torneo femminile è già allo scontro finale con Penna Ludovica opposta a Manitto Cecilia.

Il torneo si concluderà nella giornata di domani, domenica 25 agosto, con la disputa della finale femminile alle ore 10.30 e, a seguire la disputa delle due semifinali e della finale maschile.