Andrea Di Marco torna a Camporosso per un nuovo spettacolo benefico: "Il carro di buoi", scritto dal volto di Zelig, fondatore del Movimento Estremista Ligure - Basta Milanesi, i cui video e slogan sono ormai virali in tutto il web.
L'evento, organizzato da Aceb con il patrocinio del comune di Camporosso, sarà venerdì 27 settembre alle 21 presso il centro polivalente Giovanni Falcone. "Dopo il grande successo del 2022, a grande richiesta, Andrea Di Marco sarà nuovamente con noi di ACEB per uno speciale e nuovo spettacolo benefico" - fa sapere il vicepresidente di Aceb Davie Grimaldi.
Ad aprire la serata sarà Chiara Ragnini, cantautrice ligure da anni attiva sulla scena indipendente che è stata ospite più volte del Club Tenco. "Se volete passare una bellissima serata in allegria, allora non perdetevi questo strepitoso spettacolo. Divertimento e beneficenza è un connubio vincente. I posti sono limitati" - dice Grimaldi - "L'ingresso costerà 15 euro. Saranno disponibile anche un servizio bar e un ampio parcheggio. Per informazioni e per l'acquisto dei biglietti contattare l'Aceb al +39 345 85 17 448, al +39 392 88 69 993 oppure tramite la piattaforma Eventbrite".